Per i veri appassionati della Ferrari, ma anche per tutti gli estimatori di oggetti stravaganti da sfoggiare in salotto o in camera da letto, ecco la bizzarra sedia con poggiapiedi in stile Formula 1 del designer Arthur D. Reyes Jr..

Si tratta di una tentazione a cui non sarà semplice resistere, visto che a quanto pare non stiamo parlando, come avviene spesso in questi casi, di un semplice gioco stilistico, ma il prodotto, che per ora è solo un prototipo, sarà presto commercializzato anche se non sono state diffuse informazioni su tempistica e prezzi.

Ci sono voluti tre lunghi anni di sviluppo per creare questa poltroncina in vetroresina con dettagli in silicone e rivestimento realizzato con lo stesso tessuto dei sedili delle vetture sportive, ma il risultato è di sicuro effetto, capace di impressionare tutte le fasce di età: dai più piccoli amanti delle automobili, passando dagli adolescenti che sognano la Formula 1, fino agli adulti che seguono i GP.

La sedia è dotata di un poggiapiedi per garantire il massimo del comfort, e può essere anche personalizzata inserendo delle casse (due alla base, due appena dietro la testa e una in alto), ed eventualmente montando un pannello LCD.

Per chi volesse, c’è anche lo spazio utile per aggiungere un lettore DVD o una console di gioco. Insomma, è dotata di tutto quanto possa essere necessario a soddisfare ogni esigenza di intrattenimento.