Nei rapporti di coppia ci vuole impegno, self control, pazienza e soprattutto è necessario non permettere alla vita quotidiana di spazzare via la passione e la tenerezza istaurata con il nostro partner.

I ricercatori hanno basato la maggior parte delle loro ricerche nel corteggiamento dell’uomo nei confronti della donna, ma anche le donne hanno i loro desideri sessuali. Ecco nove modi per incrementare l’appetito sessuale dell’uomo: seguendo queste regole noterete un apprezzabile cambiamento del vostro partner.

Galleria di immagini: Sedurre un uomo

Siete pronte a prendere il controllo della stanza da letto? Pronte a sedurre un uomo?

Legarlo: gli uomini amano essere dominati perciò legatelo al letto, posizionate un cuscino sotto la testa, in modo che può osservare tutti i movimenti erotici che state per compiere.

Doccia in due: all’uomo piace fare la doccia con la propria donna, prendete del sapone e sensualmente lavate il corpo del vostro uomo e lui farà lo stesso con voi, quest’attività non solo vi stimola ma lascia una piacevole sensazione.

Sdraiarsi sul Divano: godetevi il vostro uomo in alcuni atteggiamenti sensuali sul divano fino a quando non sentirete il corpo pronto per  la fase successiva.

Indossare biancheria intima sexy: indossare biancheria intima in particolare di pizzo e camminare in giro per la casa è piacevole per l’uomo e lo stimola sessualmente.

Ballo sensuale: ballare  lentamente ed eroticamente è un grande strumento di seduzione. L’uomo non solo si diverte nel guardarvi ma il suo appetito sessuale cresce notevolmente.

Immagine speculare: applicatevi nell’imparare il linguaggio del corpo in modo da fargli sapere che siete interessate a fare sesso. Potete copiare alcune delle sue azioni se lo ritenete opportuno, ma ricordate non dovete mai perdere il contatto con i suoi occhi.

Massaggi: dopo aver fatto sdraiare l’uomo sul letto, iniziate a massaggiare con olio caldo la schiena e le gambe, con dei movimenti sensuali delle mani fino a giungere ai piedi, noterete un rilassamento del vostro partner.

In mezzo alla natura: i preliminari non devono essere limitati solo alla  camera da letto. Gli uomini amano fare sesso all’aperto. Fare l’amore con il vostro uomo sotto le stelle vi permetterà di godere di una serata ricca di romanticismo.

Conversazione sexy: sussurrare cose dolci nell’orecchio, lo farà impazzire o se preferite soffiate nell’orecchio. Nell’era moderna sono ammessi  gli SMS sexy.

Molti uomini non hanno pazienza, tendono a saltare completamente i preliminari, se vogliamo giocare con lui, dobbiamo andare il più lentamente possibile in camera da letto, dobbiamo fargli capire che non abbiamo intenzione di rinunciare  a giocare. Quindi prendiamoci il tempo che vogliamo, facendo cosi si costruisce una sorta di tensione sessuale e di anticipazione dei corpi.

Lavorando sulla fiducia in noi, nella nostra femminilità e sensualità, siamo in grado di dare sfogo all’arte della seduzione.