Evidentemente è un periodo d’oro per i matrimoni, ma anche di diverzi eccellenti. Questa volta, però, parliamo di fiori d’arancio, nello specifico di Selen al secolo Luce Caponegno che sposera il suo Toni Putorti, l’uomo che le ha cambiato la vita, e che le ha fatto lasciare il mondo del porno, nel quale lei era una vera e propria protagonista di scene hard, che ha abbandonato da ormai dieci anni.

Selen farà un matrimonio nel più tradizionale dei modi, in chiesa con il rito cattolico, una notizia che ha destato non poco scalpore, considerando il suo passato non certo di donna di chiesa. Così, intervistata dal settimanale “Nuovo”, vuole precisare:

Credo fortemente nei rituali. E poi, se si prende un impegno e si ha un progetto di vita con una persona, bisogna avere il coraggio di fare questo passo. Sono sempre stata cattolica. Ho sempre pregato moltissimo, anche quando facevo i film a luci rosse. A 15 anni avevo già letto la Bibbia. Che cosa c’è di strano? Ormai, poi, quello è passato.

Luce Caponegro vuole dimenticare il suo passato, guarda al futuro a suo figlio Gabriele ed al futuro marito:

Non rinnego il mio passato, sarebbe impossibile, ma credo che a ciascuno sia data la possibilità di evolversi e scegliere la vita in cui si riconosce. Per me è questa, quella di madre, innanzitutto, e quella di una persona che dà il giusto peso all’ immateriale. A conquistare il mio futuro marito è stato il mio senso di maternità. Oggi sono prima di tutto mamma, poi donna. E questo, che non era certo nei miei piani, ha un potere di seduzione incredibile. Toni ha cominciato a osservarmi come madre. Lui, che oggi ha 47 anni, non era mai stato sposato perché non aveva mai incontrato una persona con cui avrebbe voluto una famiglia. In me ha riconosciuto la donna che voleva al suo fianco, quella giusta per sentirsi parte di un nucleo. Dopo la vacanza, sentirci era un bisogno necessario per entrambi. Ci siamo accorti di “contare” l’uno per l’altra. E quando lui veniva a trovarmi, era proprio il mio bambino a chiedergli di restare.

Evidentemente è un periodo fortunato per i matrimoni dei vip, dopo quello di Carlo Conti, Luca Zingaretti ed il prossimo di Vasco Rossi, ecco quello di Selen che, spiega, sarà tradizionale anche nell’abito da sposa.