È possibile avere una passione travolgente per il personaggio di un film, e ritenere poco più che insignificante l’attore che lo interpreta? Ebbene si, stando almeno a quanto ha rivelato Selena Gomez, che pare vada pazza per “Edward Cullen”, il protagonista di “Twilight” interpretato da Robert Pattinson.

Questa notizia alquanto strana è stata confermata dalla diretta interessata, che ha risposto ad alcune domande riguardo la saga vampiresca affermando di adorare il tenebroso Edward, ma non chi si cela dietro di lui. Ecco le parole di Selena confessate durante un’intervista per “Top of the Pops”:

Quando ho visto per la prima volta il film “Twilight” mi è piaciuto sicuramente Edward. Se penso che Robert Pattinson sia sexy? Credo che Edward, il suo personaggio, sia molto sexy.

Chi conosce bene la star diciottenne afferma che, in realtà, anche R-patz ha fatto breccia nel cuore di Selena, che tuttavia è restia ad ammetterlo per varie ragioni, tra le quali potrebbe esserci la sua amicizia con Taylor Lautner, che interpreta “Jacob Black”.

Pare infatti che la Gomez si senta a disagio quando parla di Robert davanti a Taylor, probabilmente perché non vuole alimentare la rivalità tra i due attori.

Non posso fare a meno di ammirare Edward! Ma Taylor è grande nei film, troppo. Lui ha un talento davvero super.