Lontana dal suo amore ma non dalle gioie della vita mondana. Completamente presa dalla promozione del suo nuovo album “When The Sun Goes Down” e le anteprime del film “Montecarlo” in cui interpreta il ruolo della protagonista diciottenne Grace Bennett, Selena Gomez si è ritagliata un po’ di spazio gustarsi una cena in pieno relax con madre e amici al seguito da Nobu, uno dei ristoranti più “in” di Londra.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez a New York

Lasciato a casa il suo Justin Bieber, Sel ha affrontato l’esuberante notte londinese in una mise all’ultimo grido composta da una maglia con le frange Allsaints e una lunga gonna nera di American Apparel. Per completare poi il suo look, la stellina del pop ha scelto dei trendy orecchini con piume e un paio di sandali infradito Cocobelle, completamente in linea con i dettami della moda di questa stagione.

Probabilmente per la bella Selena Gomez queste non sono altro che delle semplici prove di trasmissione per il ruolo che, secondo voci sempre più insistenti nell’ambiente di Hollywood, potrebbe ritrovarsi a interpretare in un futuro tutt’altro che lontano. Infatti, i più informati già vedono la cantante e attrice texana nei panni della giovane e romantica Charlotte nel prequel cinematografico di “Sex and the City“. Che dire, di sicuro lo stile e l’eleganza non le mancano affato.