Arriverà nei negozi solo tra qualche giorno, per la precisione il prossimo 28 giugno, ma il nuovo album “When the Sun Goes Down” di Selena Gomez ha già fatto parlare di sé per le importanti collaborazioni tra la giovane texana e alcuni dei nomi più famosi della scena musicale mondiale.

Della tracklist, svelata già il 7 giugno dal sito personale della cantante, faranno parte ben 12 brani, anticipati dai due singoli “Who Says” e “Love You Like a Song”, oltre alla versione spagnola del primo intitolata “Dices”.

Galleria di immagini: Selena Gomez sul palco

Sebbene i due brani promozionali abbiano impressionato positivamente la critica musicale, l’attenzione dei media e del pubblico è rivolta da tutt’altra parte. Sono in molti infatti ad attendere con ansia il primo ascolto di “Whiplash” e “That’s More Like It“, le canzoni scritte per il quintetto “Selena Gomez & the Scene” rispettivamente dalle due stelle del pop Britney Spears e Katy Perry.

È proprio quest’ultima ad aver elettrizzato i fan della Gomez, i quali sperano di ritrovare in “That’s More Like It” la stessa energia e lo stesso stile irriverente che hanno caratterizzato i precedenti lavori della cantante, attualmente impegnata nel tour promozionale dell’album “Teenage Dream“. Secondo i primi commenti diffusi in rete, sembra proprio che i pochi fortunati ad aver ascoltato qualche stralcio del brano siano rimasti piacevolmente colpiti, riconoscendo a Katy Perry delle buone qualità di compositrice oltre a quelle di interprete. Ecco come ha commentato Selena in un’intervista rilasciata al Washingston Post:

Sono molto fortunata ad avere avuto molti artisti disposti a scrivere delle canzoni per me; è un buon album, davvero incoraggiante. È molto divertente e danzereccio, spero che piaccia molto.”