Selena Gomez, dopo il trapianto di rene subito in estate, sembra essere tornata in perfetta forma ed è già al lavoro sul set del nuovo film di Woody Allen, di cui ancora non conosciamo il titolo. Le riprese stanno avvenendo in queste settimane a New York e l’attrice americana è stata protagonista di un bacio appassionato sotto la pioggia insieme alla co-star Timothée Chalamet.

I due giovani protagonisti hanno girato le scene ieri al Central Park di Manhattan: nelle foto che circolano sul web e riportate dai principali quotidiani internazionali, Selena Gomez e l’attore di Call Me By Your Name si baciano appassionatamente sotto la pioggia ricreata ad arte per le riprese. La cantante di Fetish indossava una t-shirt bianca, minigonna viola e scarpe da tennis portando i cappelli raccolti, mentre Timothée aveva una giacca e pantaloni su diverse tonalità di marrone, in pieno stile Allen.

I seriously can’t wait for this movie #selenagomez #timotheechalamet

Un post condiviso da Maïssa (@gomezftme) in data:

Non è la prima volta che i due si baciano per motivi di copione, dato che già un paio di settimane fa il regista li aveva ripresi mentre si scambiavano un bacio in auto: anche se sappiamo poco della trama, quindi, di sicuro la pellicola sarà incentrata sulla storia d’amore dei personaggi interpretati da Selena Gomez e da Timothée Chalamet.

L’ex stellina di Disney Channel è apparsa in gran forma anche tra un take e l’altro, ridendo, divertendosi e ascoltando i consigli e le indicazioni di Woody Allen. Selena si è anche temporaneamente trasferita nella Grande Mela, dove convive con il fidanzato The Weeknd, al momento in tour.

Nel nuovo film di Woody Allen, oltre a Selena e a Timothée Chalamet, fanno parte del cast Elle Fanning, Jude Law, Diego Luna (già visto in Dirty Dancing) e Liev Schreiber (star di X Man Origins: Wolverine). Al momento solo Elle Fanning, tra l’altro molto amica di Selena, è stata vista sul set in compagnia degli altri due giovani attori.