Grandi nuovi progetti per Selena Gomez: oltre a essere tornata sulla scena musicale con i singoli Bad Liar e Fetish, la cantante è tornata anche a recitare e la vedremo nel nuovo film di Woody Allen, che è girato al momento a New York.

Nel frattempo, la sua storia con The Weeknd sembra andare a gonfie vele, tanto che Entertainment Tonight ha riportato che la coppia avrebbe deciso di andare a vivere insieme proprio nella Grande Mela. In particolare, i due vivranno insieme, almeno per ora, per un periodo limitato di tempo, sfruttando il fatto che Selena deve risiedere a New York per le riprese della nuova fatica di Allen.

Selena Gomez, tra l’altro, è stata beccata sul set del film, di cui ancora non conosciamo il nome, mentre girava una scena romantica con la co-star Timothée Chalamet, attore 21enne newyorkese emergente, già apparso in Interstellar di Christopher Nolan, in Natale all’improvviso e protagonista del nuovo Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino. I due attori sono stati fotografati mentre si baciavano, per esigenze di copione, in un’auto.

C’è chi ha iniziato a parlare di una possibile gelosia di The Weeknd nei confronti della fidanzata, smentita da Hollywood Life, che sostiene di avere ottenuto delle dichiarazioni sui veri sentimenti del cantante canadese nei confronti di Selena Gomez. “Selena e Abel si fidano moltissimo l’uno dell’altra. Nessuno dei due tradirebbe mai l’altro”, ha rivelato una fonte. “Entrambi hanno avuto relazioni in passato in cui la fiducia era un problema, ma hanno imparato da questi momenti”. Non c’è quindi ragione di pensare che The Weeknd possa essere geloso di Selena Gomez.

Nel nuovo film di Woody Allen, oltre a Selena e a Timothée Chalamet, fanno parte del cast Elle Fanning, Jude Law, Diego Luna (già visto in Dirty Dancing) e Liev Schreiber (star di X Man Origins: Wolverine). The Weeknd, invece, è sempre impegnato nel suo tour.