Selena Gomez ci dà un taglio: dopo il periodo difficile della malattia e della rehab, la pop star è tornata con una nuova storia d’amore – con The Weekend – e con un nuovo taglio di capelli.

Dopo l’apparizione al Coachella 2017 con il primo selfie ufficiale con The Weekend, la cantante cambia look e sceglie un bob corto, scalato, con le lunghezze che arrivano all’altezza del mento. Il debutto del nuovo taglio di capelli è avvenuto ovviamente su Instagram dove la star vanta quasi 120 milioni di follower che hanno salutato con grande entusiasmo il caschetto mosso della Gomez.

Si tratta di uno dei tanti cambiamenti che Selena Gomez ha fatto dall’inizio del 2017, la pop star ha infatti accorciato la lunghezza dei capelli già due volte e sembra alla ricerca di un look più giovanile e sensuale.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Il taglio di capelli è infatti un bob destrutturato che dona al viso un aspetto disinvolto e sbarazzino perché è facile da portare e non richiede troppe cure. Il bob è uno dei tagli di capelli corti di tendenza dell’estate 2017 e Selena Gomez è riuscito a personalizzarlo splendidamente.