Selena Gomez è stata coinvolta nell’infinita e complicata storia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ma la cantante ha preferito non spendere nessuna parola sull’argomento, pensando invece alla sua vita e ai suoi affari.

La popstar è stata indicata infatti da alcuni tabloid come una delle cause che avrebbe portato alla separazione dei Jolie-Pitt, in quanto Angelina Jolie sarebbe stata infastidita da un presunto flirt del marito con Selena. A far discutere fu una foto che Selena Gomez condivise su Instagram ai Golden Globe di quest’anno, in cui era immortalata proprio insieme all’attore di Fight Club. I due si conoscono perché hanno partecipato entrambi al film La grande scommessa, che vede nel cast anche Ryan Gosling, Steve Carell e Christian Bale.

Lo scatto, tuttavia, insieme alle dichiarazioni della cantante che troverebbe Brad Pitt affascinante (opinione condivisa dal 99,9% delle donne del pianeta), è stato sufficiente a far girare la voce secondo cui l’attore e la cantante avrebbero avuto un flirt o anche qualcosa di più, andando a peggiorare la crisi matrimoniale tra i Brangelina.

Non ci sono comunque prove a conferma di una relazione tra Brad Pitt e Selena Gomez, che al momento si trova in una clinica riabilitativa per affrontare i suoi problemi di ansia e depressione, effetti collaterali della sua malattia autoimmune, il lupus. Selena ha annunciato mesi fa il ritiro temporaneo dalle scene, cancellando il suo Revival World Tour, proprio a causa delle pesanti ricadute della malattia.

Da quanto è entrata in rehab, Selena Gomez ha mantenuto un basso profilo. Nonostante sia stata fotografata in Tennessee, dove si trova la clinica in cui è ospite, la cantante non ha scritto né condiviso niente sui social network. Sappiamo che Jennifer Aniston (tra l’altro proprio ex moglie di Brad Pitt) è andata a trovarla, mentre la sua migliore amica Taylor Swift, dopo averle offerto un aiuto iniziale, si sarebbe ultimamente allontanata un po’ da lei, rimanendo ferma però nella volontà di organizzare un weekend al femminile appena Selena Gomez starà meglio.