Selena Gomez ha sorpreso tutti con un annuncio la scorsa settimana nel quale rivelava di avere subito recentemente un trapianto di rene. I suoi fan sono ovviamente preoccupati per la sua salute e adesso abbiamo qualche notizia in più su come la popstar stia reagendo all’intervento.

La cantante di Fetish ha subito l’operazione, ricevendo un nuovo rene dalla amica Francia Raisa, un paio di mesi fa e fortunatamente per lei, la sua famiglia, gli amici e i fan, Selena si sta riprendendo benissimo, tanto da essere già tornata a lavoro. La scorsa settimana, l’ex stellina di Disney Channel è stata vista sul set del nuovo film di Woody Allen a New York City, e una fonte ha riferito a People che l’attrice sta meglio di quanto i medici si aspettassero.

“Selena Gomez sta veramente tornando in forma più velocemente di quanto si pensasse”, ha confermato una fonte a People, “è arrivata sul set riposata e di buon umore e sembra prendersi cura di se stessa”. L’insider ha anche confermato che la cantante sa quanto il trapianto sia stata un’operazione importante e che sta facendo di tutto per non prendere il periodo post-operatorio sotto gamba, assicurandosi di essere felice e in salute. “Sa che l’intervento ha cambiato la sua vita”, ha aggiunto la fonte, “Selena si sente molto meglio adesso ed è molto eccitata per il futuro”.

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

In tutti questi mesi, sembra anche che Selena Gomez abbia potuto contare incondizionatamente non solo sui suoi amici, ma anche sul fidanzato The Weeknd, con il quale al momento condividerebbe una casa a New York.

“Lei è contenta quando lui la chiama e loro sono molto felici insieme”, hanno rivelato alcune fonti, spiegando che il cantante canadese, anche quando impegnato in giro con il tour, si assicura in modo premuroso che Selena stia bene più volte al giorno.