Selena Gomez compiaciuta della gelosia di Justin Bieber per The Weeknd

Justin Bieber non ha reagito benissimo alla notizia della relazione tra la sua ex, Selena Gomez, e The Weeknd, ma la nuova coppia non si cura dei commenti.

Selena Gomez è stata negli ultimi giorni al centro di polemiche per la sua relazione con The Weeknd, inimicandosi la ex del cantante canadese, Bella Hadid, le sue amiche e infine Justin Bieber, suo storico ex fidanzato. Tuttavia, sembra che la popstar non si curi affatto dei commenti negativi, specialmente di quelli del cantante di Sorry.

Qualche settimana fa, infatti, è venuta alla luce la relazione tra Selena Gomez e The Weeknd, quando sono stati fotografati mentre si baciavano dopo una cena al ristorante a Santa Monica. Mentre Bella Hadid, offesa per quanto successo tra l’”amica” e il suo ex, ha smesso di seguire la cantante di Kill’ Em with Kindness, Justin Bieber ha reagito scrivendo che la musica di The Weeknd è “orribile”.

“Selena Gomez è consapevole che Justin vuole quello che non ha”, ha rivelato una fonte a Hollywood Life, “ma per quello che la riguarda, lui ha perso il tram troppe volte”. I due, infatti, avevano ripreso a frequentarsi nei primi mesi del 2016, per poi attaccarsi pubblicamente su Instagram prima del ricovero di Selena in rehab per curare i sintomi del lupos. Da quel momento, Selena Gomez e Justin Bieber non sono stati più visti insieme, e la cantante è andata avanti.

Per quanto riguarda invece la reazione di The Weeknd al commento di Justin, il cantante ha preferito non rispondere per non alimentare battibecchi inutili. “La musica di The Weeknd parla da sola. Non ha bisogno dell’approvazione di Justin”, ha spiegato un insieder sempre al magazine di gossip, “Non vuole fare parte di un triangolo amoroso, e come lui ha dimenticato Bella Hadid, lei ha scordato Justin. A lui piace Selena Gomez, è veramente interessato a lei, e per questa volta ha deciso di non volere buttare benzina sul fuoco rispondendo a Justin. Tuttavia, Justin dovrebbe avere il buon senso di farsi da parte e lasciare in pace Selena!”.

Tuttavia, sembra anche che Selena Gomez sia stata compiaciuta dalla reazione di gelosia avuta da Justin Bieber. “Selena Gomez ama il fatto che il suo ex sia geloso”, ha aggiunto l’insider, “sa che Justin non pensa veramente che la musica di The Weeknd sia orribile. Inoltre, The Weeknd è troppo maturo per offendersi dalle accuse di Justin o a causa di qualsiasi altra cosa di negativo abbia da dire”.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Justin Bieber
  • Selena Gomez
  • Vip