Alla fine Selena Gomez ha trascorso il 19esimo compleanno insieme al compagno Justin Bieber, che deve aver rinunciato agli impegni ad Atlanta per regalare all’amata una giornata speciale: dalla colazione in pasticceria venerdì mattina fino a Disneyland il giorno successivo.

Non c’è stata nessuna noiosa cena con la famiglia per Selena, ma una cenetta romantica al ristorante giapponese.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez pausa dalle prove

Venerdì mattina, Justin, che è rimasto accanto alla compagna tutta la settimana, prima ha lanciato gli auguri via Twitter, poi ha portato Selena a mangiar ciambelle.

La coppia è stata insieme tutta la giornata e Justin ha postato un’altra foto di un bacio, mentre il pomeriggio deve essere stato trascorso in qualche intimo luogo isolato. Ma la sera i due sono riapparsi al ristorante giapponese di Hollywood, il Geisha House, dove sono stati visti in atteggiamenti intimi e felici, come racconta un testimone:

“Justin e Selena erano assolutamente adorabili mentre festeggiavano il compleanno di lei venerdì sera. Sembravano molto felici e completamente innamorati. Mentre cenavano, Justin la imboccava di sushi-roll. Per dessert hanno preso insieme un tè verde tempura con gelato. C’erano tre candele sopra, e tutti hanno cantato “Tanti auguri” a Selena, Justin incluso. Subito prima che spegnesse le candeline, Justin le ha sussurrato “Esprimi un desiderio” e lei ha sorriso. Dopo che ha spento le candeline, Justin si è inclinato verso di lei e le ha dato un bacio sulle labbra. È stato super-dolce.”

E come se non bastasse a scatenare le invidie delle belieber, il giorno dopo i festeggiamenti sono proseguiti: Justin ha portato Selena a Disneyland. Sono stati fotografati mentre facevano shopping in uno dei tanti negozietti del parco divertimenti, dove hanno trascorso molte ore. Scongiurato il pericolo di un compleanno noioso, quindi.