Selena Gomez ha confermato indirettamente la sua relazione con The Weeknd su Instagram? A far parlare è in realtà una foto pubblicata dalla mamma della popstar, Mandy Teefey, nella giornata di ieri.

Lo scatto condiviso sul profilo Instagram della madre di Selena Gomez, dal nome Kicked to the Curb Productions, immortala infatti una serata in famiglia, con vari componenti dei Gomez intorno a un tavolo, con espressioni buffe e sorridenti, in mezzo a cartoni di pizza e bicchieri di vino. “Gioco di famiglia!!”, ha scritto Mandy Teefey come commento all’immagine, “Li amo tutti anche se mi hanno quasi battuto… il ragazzo di @selenagomez per la serata è arrivato con due ore di ritardo quindi si è perso la foto di gruppo @rayhughesla! NO, non escono davvero insieme”.

Mentre la mamma della cantante di Kill ‘Em With Kidness ha quindi scherzato sulla presenza di un “appuntamento” per la figlia, riferendosi a un amico di famiglia, specificando poi di non prendere sul serio la cosa, i fan hanno comunque tratto dalla foto un’altra conclusione, ossia che Selena Gomez stia ancora uscendo con Abel Tesfaye, vero nome di The Weeknd. Come mai? Nella fotografia, Selena Gomez, che si trova in primo piano seduta sulla tavola con una gamba alzata, indossa leggins neri e una t-shirt nera con una piccola stampa di colore rosso nella parte superiore che ritrae una croce in mezzo a due fulmini: la maglia fa parte del merchandise di The Weeknd!

In questo modo si è ottenuta la conferma indiretta da parte della cantante della relazione con l’artista canadese, anche se le foto pubblicate dai paparazzi nei mesi scorsi parlavano chiaro: la coppia è stata prima vista baciarsi fuori da un ristorante a Los Angeles, poi i due innamorati hanno fatto un viaggio in Italia di alcuni giorni, mostrandosi sempre inseparabili.

“Per The Weeknd, non c’è posto più romantico dell’Italia ed è una delle ragioni per cui lui ha voluto trascorrere del tempo con lei nel Paese”, ha rivelato un insider vicino alla coppia parlando del loro viaggio nel nostro Paese. “Con tutto l’odio che ha portato con sé l’elezione a presidente degli Stati Uniti di Donald Trump, lui voleva solo andarsene ed essere circondato da amore e bellezza e Selena gli ha dato tutto questo e di più! La loro gita è stata fantastica”.