Vi avevamo detto giusto ieri che Kristen Stewart è tra le candidate preferite per interpretare Biancaneve nel nuovo film della Universal Pictures. Ma secondo le ultime voci a contenderle la parte potrebbe essere anche Selena Gomez. Ma visto che si tratta di una Biancaneve molto combattiva, forse Kristen è più preparata.

Di sicuro Selena farà le audizioni a febbraio per la parte, e sembra che il regista sia indeciso proprio tra lei e Kristen. HollywoodLife intanto ha avuto accesso alla sceneggiatura della nuova versione della favola Disney e la donzella stavolta è tutt’altro che pacifica e canterina come la ricordavamo.

Questa Biancaneve combatte contro la regina, impara a tirare con l’arco, a usare la spada, ad affrontare i suoi nemici. Sempre con l’aiuto del cacciatore, probabilmente Viggo Mortensen. Per questo motivo, per quanto Selena Gomez possa sembra la candidata ideale per una Biancaneve tradizionale, forse per tale rivisitazione Kristen potrebbe essere più adatta.

Galleria di immagini: Selena Gomez - Kristen Stewart

Gli anni di combattimento tra i vampiri di “Twilight“, e soprattutto nel finale di “Breaking Dawn”, l’hanno di sicuro preparata, e sicuramente Kristen è perfetta per la parte della guerriera muscolosa vestita di pelle di daino. Voi chi preferireste?