Tutti i cantanti mettono nelle loro canzoni la propria esperienza personale, ma qualcuno lo fa più di altri, come ad esempio Taylor Swift e Joe Jonas, e ora eccone un’altra: Selena Gomez, che in “Bang Bang Bang” ha confessato di aver messo proprio le sue relazioni, cioè quelle con Justin Bieber e Nick Jonas.

L’ultimo album di Selena esce oggi per iTunes, ma ha già ricevuto molti apprezzamenti, e ora è lei stessa ad aver parlato di una canzone precisa all’interno: “Bang Bang Bang“, che è interamente ispirata alla sua vita privata, quindi ai suoi nuovi e vecchi amori:

Galleria di immagini: Selena Gomez e Justin Bieber alla première di Montecarlo

“Ho riscritto alcuni testi per metterli a punto in modo che parlassero perfettamente della mia vita. [Bang Bang Bang] è stata una di quelle canzoni che è un pettegolezzo e un complimento.”

Ovvero un pettegolezzo nei confronti dell’ex, Nick, un complimento per l’attuale compagno Justin. Selena ha infatti aggiunto:

“Fondamentalmente dice che in una relazione passata puoi non essere stata trattata nel modo giusto, può non esserti piaciuta molto quella persona, ma poi c’è un nuovo individuo nella tua vita che ti fa sentire come se fossi l’unica donna al mondo di cui gli importi. È una canzone dolce, e uno sparlare, è stato divertente.”

Ma sentiamo uno dei punti più espliciti:

“Il mio nuovo ragazzo sa come lo voglio/è più spavaldo di te, è più spavaldo di te/al mio nuovo ragazzo piace molto esibire questo/non mi sta nascondendo, sai, sta facendo sfoggio di me”

E quale maggiore sfoggio se non tutte le volte che Selena e Justin si sono baciati in pubblico, o si sono mostrati abbracciati o mano nella mano, uno su tutte la vacanza hot alle Hawaii?