Selena Gomez ha spaventato tutti lo scorso giovedì quando è stata portata in ospedale, dove ha passato la notte per accertamenti. Il giorno dopo è uscita, ma già sabato è tornata per altri test. Esclusa, con sollievo di molti, la gravidanza, pare che molto sia dovuto allo stress.

I primi sintomi che erano stati riportati come causa della corsa in ospedale dopo l’apparizione televisiva al Tonight Show erano forte mal di testa e nausea. Da cui l’immediato chiacchiericcio che la star 18enne fosse incinta dell’appena 17enne Justin Bieber.

Galleria di immagini: Selena Gomez in ospedale

Ma le belieber possono stare tranquille. Selena non è incinta. Pare che le cause del malore siano un’intossicazione alimentare mista al forte stress cui la ragazza è stata sottoposta ultimamente, un po’ per la sua carriera, e un po’ per la storia continuamente sotto i riflettori con il cantante canadese più seguito di tutti i tempi.

E la stanchezza è evidente nelle foto che le sono state scattate proprio sabato quando è tornata in ospedale per degli esami della pressione: gli occhi circondati da occhiaie evidenti, volto sciupato. Tutt’altra persona rispetto a quella che abbiamo visto appena due settimane fa avvinghiata al suo ragazzo alle Hawaii. Che la povera abbia bisogno di un’altra vacanza?