Una carriera nella musica e un occhio sempre più attento per il fashion. Selena Gomez sembra adorare il suo impegno nella moda, tanto che elargisce consigli alle giovani donne alle prese con scelte di look. I fan sembrano adorarla, e il suo stile da cowgirl in versione raffinata ha già molto successo.

Durante un’intervista rilasciata nel corso degli “Hollywood Fashion Awards”, la Gomez ha dispensato alcune dritte sulla moda dirette alle coetanee che vorrebbero imitare il suo look. La star statunitense ha già all’attivo una linea di moda, e i presupposti perché diventi una nuova icona di stile ci sono tutti, almeno stando a quanto affermano alcuni esperti del settore.

Uno stile in continuo cambiamento, esattamente come Selena descrive il suo modo di essere. Giovanile, strabordante di accessori e mai monotono, il look consigliato dalla star Disney per le ragazze contemporanee è proprio un mix di capi estrosi e femminili che non richiedono grossi sacrifici per il portafoglio.

La sua linea “Dream Out Loud by Selena Gomez“, infatti, è pensata proprio per tutte le tasche e si caratterizza per capi che arrivano a un costo massimo di 40 dollari.

Forse è proprio questo il segreto del suo stile, che sia nei capi sia negli accessori mostra un certo spirito bohemien di fondo.