Justin Bieber e Selena Gomez hanno adottato un cucciolo insieme, e dopo Bear di Robert Pattinson e Kristen Stewart, ora avremo anche Baylor da seguire, un cucciolone di Husky che la coppietta di cantanti ha salvato da un canile canadese.

Sono andati insieme lo scorso venerdì al canile di Winnipeg “D’Arcy’s A.R.C.”, in Ontario, Canada, dove Selena è in viaggio per il suo tour, e dove Justin l’ha raggiunta già da qualche giorno. Il proprietario del rifugio ha dichiarato:

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez alla partita di Hockey

«Hanno trascorso molto tempo con i cuccioli. Mi hanno detto che a Gomez mancavano i cani che ha a casa. Non mi aspettavo che adottasse un cane mentre è in tour e ha molti impegni. Baylor probabilmente avrebbe avuto una brutta vita o molto breve. Ma è stato salvato e portato al nostro rifugio e ora avrà una vita meravigliosa.»

E su questo non c’è dubbio visto che Justin e Selena si prenderanno cura di lui. Selena ha già postato una foto di lei sul letto con il cucciolo, dove scriveva:

«Dopo 12 ore di medicine, tè, 1.374 lattine di zuppa e aver vomitato appena scesa dal palco, finire la serata con Baylor guardando gli amici è perfetto.»

Chissà che fra poco la coppietta non si mostrerà anche insieme al nuovo membro della famiglia, anche se né sabato sera, alla partita di hockey dove non hanno fatto altro che baciarsi e abbracciarsi, il cucciolo non c’era. Ma apparirà presto di sicuro.

Fonte: People, GossipCop