Entrambi impegnati nelle loro occupatissime carriere musicali, la coppia meno discreta del momento non si vede da un po’, ma le foto delle tante manifestazioni di affetto tra Justin Bieber e Selena Gomez continuano a emergere lo stesso. Come quella dove i due si baciano appassionatamente a bordo piscina.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez amore a Philadelphia

Con Selena impegnata nel suo tour, che ha dato ultimamente notizia più che altro per un brutto intimo a vista sotto la gonnellina, e Justin in vacanza solitaria in Canada, i fan della coppia possono comunque accontentarsi di vederli baciarsi anche se lo scatto in questione risale ad agosto.

Nell’immagine, Justin e Selena sono ripresi in un angolo della foto, mentre si baciano su una sdraio a bordo piscina. L’occasione è stata quest’estate, quando lui aveva raggiunto la sua amata a Philadelphia il giorno prima che iniziasse il tour, e già allora erano emerse foto di loro abbracciati, innamorati, sorridenti e felici come al solito.

In questo scatto li vediamo anche particolarmente appartati, con loro che hanno evidentemente lasciato gli amici per trovare un po’ di intimità, sempre niente in confronto a ciò che abbiamo visto delle loro vacanze hawaiane, quelle sì uno spettacolo veramente hot.

E chissà cosa metteranno in scena quando si ritroveranno dopo questo breve momento di separazione.

Fonte: HollywoodLife