Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme e, nonostante cerchino di stare lontani dal clamore pubblico, le foto dei due in giro per Los Angeles o mentre si godono momenti di romantica complicità riescono sempre a circolare sul web. Dopo essersi lasciata da The Weeknd, con cui la popstar di Wolves ha avuto una storia di nove mesi circa, Selena si è riconciliata con il cantante di Sorry, suo primo e (forse unico) vero amore, con il quale è stata legata per diversi anni. La coppia sembra essere davvero serena, almeno da quanto risulta dalle ultime foto diffuse online.

Selena Gomez e Justin Bieber: le ultime foto insieme

I due cantanti sono stati beccati da un fan mentre, nella giornata di ieri, erano intenti a passeggiare in mezzo alla natura, nei pressi di un laghetto. Il fan ha scattato alcune foto alla coppia che ha poi condiviso online. Nelle immagini, Selena Gomez indossa un giacchetto di jeans, pantaloni al ginocchio ampi viola e sneakers bianche, mentre Justin Bieber una t-shirt gialla con stampe colorate, pantaloni della tuta nei colori del nero e del giallo e scarpe a tennis Adidas. I due sorridono all’obiettivo prima di proseguire con la loro passeggiata.

Yiaa Justin ve Selena nın yeni fotosu…. Fotograf ne kadar kotu ciksada onlat varken her daim guzeller #belieber #jelena #bieber

Un post condiviso da Justin Bieber&Selena Gomez❤ (@lbelieber.jelena) in data:

Selena Gomez e Justin Bieber sono felici: le ultime news

I Jelena, così viene chiamata la “ship” tra Selena Gomez e Justin Bieber, sono tornati finalmente insieme per la gioia dei tanti fan della coppia e sembra che le cose tra di loro stiano andando alla grande, nonostante entrambi siano concordi nel vivere la loro relazione il più privatamente possibile. “Selena e Justin stanno bene e sono molto felici”, ha riferito una fonte vicina alla popstar canadese a People. “La scorsa settimana è stata un po’ troppo folle a causa di tutta l’attenzione mediatica”, ha continuato l’insider, “ma tutto è ok tra di loro”. “Vogliono solo tenere un basso profilo per il momento, e preferiscono non definirsi ancora fidanzati”.