In questa piccola vacanza in Brasile, Selena Gomez e Justin Bieber non sono mancati nemmeno un giorno delle pagine rosa, tra il giro romantico in elicottero, i baci sui sedili posteriori di un suv e l’hotel di superlusso.

E ora, per chiudere in bellezza, i baci direttamente sul palco del concerto di lui, dove è arrivata anche Selena per cantare il suo singolo “Who says”.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez innamorati a Rio

Justin aveva annunciato via Twitter che aveva una sorpresa per tutti i fan che aspettavano di vederlo al concerto brasiliano di ieri sera, e la sorpresa era proprio la sua ragazza, che dal backstage è apparsa direttamente sul palco dell’Engenhao di Rio de Janeiro.

Justin è uscito da un lato e Selena è apparsa dal centro, cantando il suo ultimo singolo “Who Says”, poi verso la fine della canzone è rientrato per unirsi a cantare con la sua ragazza, e soprattutto abbracciarla, due volte, e baciarla, nel delirio dei fan.

Le beliebers ancora non troppo convinte della storia tra i due non saranno state troppe felici della sorpresa. Per tutti gli altri è invece un piacere vedere due cantanti giovani, famosi, innamorati e felici di dimostrarlo a tutti che si uniscono persino sul palco.

Fonte: Examiner