Selena Gomez e Justin Bieber sono stati una delle coppie più amate dagli adolescenti e sembra che le due popstar, prima della fine della loro relazione, abbiano collaborato a una canzone, che adesso sarebbe stata diffusa online.

Secondo Hollywood Life, la coppia avrebbe duettato a un brano segreto, dal titolo Steal Our Love, che sarebbe stato leakato online, scatenando l’eccitazione dei fan che sperano così in un ritorno, seppur temporaneo, dei Jelena.

“Sembra che non riesca a decidere cosa fare/ Non c’è niente che possa dire/ Sono stanca di litigare perché non sono mai nel giusto/ voglio solo piangere, no”, canterebbe Selena nella traccia. Tuttavia, non è stata ancora confermato che si tratti veramente delle voci di Selena Gomez e di Justin Bieber. “La parte di Justin in Can’t Steal Our Love è peggiore di lui che prova a cantare in spagnolo Despacito”, si sono però lamentati alcuni, lasciando ulteriori dubbi sulla paternità della canzone.

Il brano sarebbe stato registrato tra il 2013 e il 2014, secondo quanto riporta Hollywood Life, e parlerebbe di due persone che litigano sulla loro relazione e starebbero sul punto di esplodere. Il testo si adatterebbe piuttosto bene alla travagliata storia d’amore tra i due cantanti: Selena Gomez e Justin Bieber hanno fatto coppia fissa dal 2010 al 2012, per poi prendersi e lasciarsi più volte da allora fino al 2016, quando si presero a male parole su Instagram dopo che l’interprete di Sorry aveva minacciato di chiudere i suoi profili social per gli insulti arrivati alla sua ragazza del momento, Sofia Richie.

Selena Gomez e Justin Bieber si sono accusati a vicenda di avere tradito l’altro e il cantante canadese ha anche accusato la popstar di Bad Liar di averlo usato per attirare l’attenzione su di sé. Ormai il capitolo Bieber sembra comunque chiuso per Selena che, da gennaio scorso, è fidanzata con The Weeknd: i due hanno fatto la loro prima apparizione ufficiale come coppia al Met Gala di inizio maggio.