Selena Gomez e Justin Bieber sono di nuovo in contatto? È l’ultimo gossip che arriva d’oltreoceano: secondo OK! Magazine, infatti, la madre della cantante di Bad Liar, Mandy Teefy, starebbe lavorando come “messaggere segreto” per sua figlia, preoccupata per il comportamento tenuto dall’ex fidanzato nelle ultime settimane.

“Mandy non vuole che sua figlia torni con Justin e ama la relazione molto sobria che Selena ha con The Weeknd… ma tiene a Justin come a un figlio”, ha spiegato una fonte alla rivista, aggiungendo che la madre di Selena Gomez ha parlato con la popstar di Sorry nelle ultime due settimane.

Justin Bieber è stato recentemente attaccato per rifiutarsi di cantare alcune canzoni sul palco durante i suoi ultimi concerti, e Selena avrebbe così deciso di chiedere a sua madre di mettersi in contatto con il cantante canadese per sentire se andasse tutto bene. Justin Bieber avrebbe risposto di stare bene.

Le voci sul riavvicinamento tra i due arrivano a pochi giorni dalla diffusione del possibile leak di un duetto segreto di Justin Bieber e Selena Gomez, realizzato quando i due erano una coppia. Selena e Justin, infatti, hanno avuto una storia dal 2010 al 2012, per poi prendersi e lasciarsi più volte da allora fino al 2016, quando si presero a male parole su Instagram dopo che l’interprete di Sorry aveva minacciato di chiudere i suoi profili social per gli insulti arrivati alla sua ragazza del momento, Sofia Richie.

Adesso Selena Gomez frequenta da alcuni mesi The Weeknd e i due sono stati visti insieme in varie occasioni e in viaggio in varie parti del mondo, facendo il loro debutto pubblico ufficiale al Met Gala 2016. Justin Bieber, invece, è impegnato nel suo Purpose World Tour e si è parlato di un suo possibile flirt con Kourtney Kardashian. Cosa ne penserà The Weeknd di questo possibile riavvicinamento tra Selena Gomez e Justin Bieber?