Secondo Justin Bieber, Selena Gomez è la ragazza ideale? Sembrerebbe proprio di sì. Stando a quanto il giovane divo ha dichiarato in un’intervista sul tipo di fidanzata che preferirebbe avere, la descrizione calza a pennello con quella della protagonista de “I maghi di Waverly”.

Parlando con US Magazine, Justin Bieber ha infatti così descritto la sua ragazza ideale:

Una ragazza divertente e brunetta con cui avere delle civili conversazioni. Ma non deve indossare gli Uggs. Sono davvero brutti!

Riguardo alla prima parte della descrizione, Selena Gomez rientra assolutamente nel suo prototipo di donna perfetta: è simpatica, sempre sorridente, è indubbiamente una brunetta e i due inoltre sono amici da lunga data, quindi è di certo una persona con cui Justin gradisce conversare. Ma cosa sono invece gli Uggs?

Gli Uggs sono una marca di stivaletti realizzati in Australia per cui a quanto pare il giovane cantante ha una vera e propria repulsione e con cui comunque la Gomez non è finora mai stata avvistata. Nell’intervista, Justin però spiega anche che per lui non è facile come sembra stare insieme a una ragazza:

È dura con mia mamma sempre in giro. È molto severa e ancora mi tratta come se avessi 15 anni. ad esempio, se all’una di notte non sto ancora dormendo, lei mi sequestra il computer così non posso restarci su tutta la notte.

Bieber ha anche parlato della possibilità di uscire con una fan:

Non l’ho mai fatto, ma dipende. Le mie fan tendono ad atteggiamenti da stalker, quindi non devono essere fan troppo eccessive. Possono apprezzare la mia musica, basta solo che non siano pazze.

Quindi bieberine, fatevi pure sotto, basta solo che non lo facciate in una maniera troppo maniacale.