Scoprire due amiche che, nonostante i tanti impegni quotidiani, riescono a trovare dei momenti per stare insieme è sempre un bel vedere. Così Taylor Swift e Selena Gomez, sempre molto impegnate nei rispettivi lavori, paparazzate insieme in un ristorante giapponese intente a mangiare sushi, fanno moltissima tenerezza.

Selena e Taylor si sono concesse una cenetta intima per raccontarsi i reciproci aneddoti sui tour estivi, lasciando liberi i loro ragazzi.

Galleria di immagini: Selena Gomez hot

Le due cantanti sono state fotografate in un locale di Los Angeles, allegre e molto in intimità, quasi in borghese.

Le ragazze, infatti, indossavano degli abiti decisamente defilati: Selena, che ultimamente ha scandalizzato un po’ per i suoi vestiti che ogni tanto mostrano il suo corpo, era in nero e con i capelli raccolti, mentre Taylor indossava toni pastello con un cappello che le copriva parzialmente la faccia mentre utilizzava un iPhone, probabilmente per non essere assalita da qualche fan alla ricerca di un autografo o una fotografia insieme.

Le due si sono conosciute durante un concerto dei Jonas Brothers, e si sono godute, per una volta, una serata di relax. Infatti, mentre Selena è libera dagli impegni lavorativi questo mese, lo stesso non si può dire di Taylor, impegnata con lo “Speak Now Tour“, che la terrà occupata fino a novembre.

Fonte: HollywoodLife.