Selena Gomez e The Weeknd hanno affrontato insieme per la prima volta un red carpet in occasione del Met Gala 2017, il celeberrimo gala di raccolta fondi annuale per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York City: un debutto, il loro, che non è passato inosservato.

I due, mano nella mano, sono stati immortalati da uno scatto in bianco e nero condiviso subito sul profilo Instagram della cantante, raccogliendo in pochissimo tempo più di tre milioni di like. La prima immagine insieme, su Instagram, era stata al Festival di Coachella 2017, un selfie che ad oggi piace a più di 7 milioni e mezzo di persone.

Selena Gomez indossava un bellissimo abito in chiffon di Coach, mentre Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd, era in un elegante tuxedo rigorosamente nero. Al Met Gala 2017, la giovane coppia si è lasciata ad andare a dolcezze ed effusioni, molto apprezzate da ospiti e fotografi, come testimoniano le tante foto disponibili su social e giornali, dopo mesi in cui la storia d’amore dei due è stata al centro di gossip e polemiche dopo la disperazione di lei per la fine dell’amore con Justin Bieber e per la rottura di lui con Bella Hadid che si è presentata al Met Gala con una tutina che lasciava ben poco all’immaginazione.

Se l’amore va a gonfie vele, non si placano le critiche a “13 Reasons Why“, la serie Netflix prodotta da Selena Gomez che continua a far parlare di sé, perché in molti ritengono che istighi i giovani al suicidio.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

“Abbiamo deciso di rimanere il più fedele possibile al libro ed è quello che Jay Asher ha inizialmente creato ad essere così bello ma tragico, una storia così complicata e piena di suspense e abbiamo voluto renderla così. Volevamo rendere giustizia alla storia. Le critiche arrivano sempre. Non è un tema facile da affrontare, ma io sono comunque contenta di come la serie stia andando”, ha detto la cantante ai microfoni di Associated Press, dopo che qualche settimana fa aveva postato i suoi ringraziamenti ai fan per il successo tributato alla serie.

Galleria di immagini: Met Gala 2017, foto dei look

Insomma, vuoi per l’amore vuoi per la carriera, i riflettori su Selena Gomez e The Weeknd – anche grazie a un uso sapiente dei social e del gossip – non accennano a spegnersi.