Selena Gomez e The Weeknd hanno anticipato i festeggiamenti di Halloween trascorrendo una serata super divertente all’evento Universal Studios Halloween Horror Nights di Los Angeles venerdì 13 ottobre, giorno considerato sfortunato negli Stati Uniti (e quindi perfetto per un appuntamento horror).

Le due popstar sono state riprese durante la serata da numerosi fan che si sono accorti della loro presenza mentre stavano in fila in attesa del loro turno e si godevano l’esperienza come qualsiasi altra giovane coppia della loro età. Su Twitter e Instagram sono così apparsi numerosi video in cui è possibile scorgere Selena, coda alta e giacchetto impermeabile nero con cappuccio, e The Weeknd con indosso un poncho da pioggia bianco trasparente per affrontare i giochi d’acqua.

I due, insieme a un gruppo di amici, hanno provato le numerose attrazioni del parco, incluse le otto terrificanti esperienze horror create per l’occasione e ispirate ai film e alle serie tv più spaventose di sempre. Il tragitto all’interno degli Universal Studio, per la nottata di venerdì scorso, includeva percorsi ispirati ad American Horror Story: Roanoke, Shining di Stanley Kubrick, Saw – L’Enigmista, Ash vs Evil Dead, The Horrors of Blumhouse, The Walking Dead e un labirinto in cui si nascondono i killer più spietati di sempre – Leatherface (Faccia di cuoio) di Non aprite quella porta con la sua iconica sega elettrica, Jason Voorhess di Venerdì 13 con il suo machete, e il butterato Freddy Krueger di Nightmare – Dal profondo della notte con i suoi guanti dalle lame affilate.

Selena Gomez e The Weeknd, nonostante il percorso horror, si sono ritagliati anche molti spazi d’intimità tra di loro, scambiandosi baci appassionati. La coppia, adesso in trasferta a Los Angeles, da un po’ di tempo vive insieme a New York, dove Selena sta girando l’ultimo film di Woody Allen insieme a Elle Fanning e Timothée Chalamet.