Mentre si discute ancora delle voci lanciate alcuni giorni fa dal tabloid statunitense The National Enquirer che davano già per separati Justin Bieber e Selena Gomez, la giovane attrice e cantante statunitense è stata notata in giro a passeggio con il suo ex ragazzo Nick Jonas.

Proprio in un intervista recente con rilasciata a BOP magazine, Selena aveva definito Nick, con il quale aveva avuto una relazione nel corso dello scorso anno, “un ragazzo adorabile”.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez compleaano insieme

“Provo a essere una brava persona e una buona amica per la gente. È una cosa davvero importante per me. Nick è un buon amico. È un ragazzo adorabile, siamo buoni amici e mi piace molto stare con lui!”

La Gomez non ha però né confermato né smentito le voci sulla fine della storia con Bieber, il quale è attualmente impegnato in Israele con il suo “My World Tour“.

Intanto, un portavoce della giovane artista ha confermato la sua collaborazione con la star del pop Britney Spears che ha scritto per lei un brano che sarà contenuto nel nuovo album della Gomez, la cui uscita è prevista per il prossimo giugno. Benché non sia stato fatto alcun accenno al nome della canzone, il sito Web Ace Showbiz ha rivelato che sarà intitolato “Whiplash“.