Le prime esperienze con l’altro sesso non sono mai belle per nessuno, possono essere romantiche, buffe, tristi o allegre, ma assolutamente hanno poco a che fare con quello che si diventerà da grandi in termini di esperienza, soprattutto in campo di baci. Così è stato anche per Selena Gomez, che si è ritrovata a raccontare del suo primo bacio, non esattamente gradito perché rubato, e sicuramente imbarazzante.

La bella Selena ha raccontato:

Quando avevo 7 anni mi è capitato di interpretare la parte di una matita per una recita scolastica e nel backstage c’era un ragazzo che continuava a fissarmi, ma che trovavo un po’ bruttino. Nonostante la mia totale indifferenza lui continuava a guardarmi. A un certo punto mi venne incontro e mi baciò e io per liberarmene lo trascinai sul palco. Ero disgustata da quel bacio e da quel ridicolo vestito da enorme matita, così scappai via furibonda. Ho un ricordo orribile di quel bacio, anche se ripensandoci fu molto divertente.

Eppure pare che neppure i baci di Selena sul set siano molto piacevoli. La ragione? Pare che la maghetta de “I maghi di Waverly” ami mangiare pop corn e sottaceti sul set, costringendo Gregg Sulkin, che interpreta Mason, a chiedere di bandire i sottaceti dal set del telefilm in vista delle scene in cui la Gomez dovrà baciarlo con un alito non di certo fresco.

Sulkin ha spiegato:

Ho vietato che ci siano sul set cose verdi prima delle nostre scene. Selena Gomez adora i sottaceti! Ogni volta che la vedo, che la incontro, Selena è sempre intenta a mangiarli. Nel primo episodio de “I Magni di Waverly” c’è una scena di bacio: le ho chiesto di non mangiare sottaceti fino a quando quella cena non fosse stata girata, per evitare un certo alito… I sottaceti li mangia per tantissimo tempo insieme ai popcorn: mixa questi due alimenti in modo incredibile. Non avevo mai visto una cosa del genere.