Selena Gomez, acqua, sapone e pancera. È così che la giovanissima diva si è presentata durante un concerto notturno del suo ultimo tour. La gonna di Selena si è sollevata mentre cantava e ballava e tutti hanno potuto vedere la sua biancheria intima. Un evento che ha fatto abbastanza scalpore, ma non per la carica sexy che ha portato con sé.

Galleria di immagini: Selena Gomez in mutande

Come si vede dalle foto nella gallery, infatti, non è che Selena indossi un intimo esattamente femminile e sensuale, ma più che altro le sue mutande sembrano qualcosa a metà tra una pancerina e dei boxer da ragazzo, forse indossati proprio in previsione che la gonna non avrebbe retto a lungo, vincendo all’improvviso anche la forza di gravità.

Non si tratta della prima volta che una cantante resta in mutande sul palco: di recente l’amica Taylor Swift ha mostrato suo malgrado dei mutandoni della nonna durante un’esibizione folk. Un caso abbastanza simile a quello di Selena, che se non altro non scandalizzerà nessuno, come accadde invece a Britney Spears quando qualche anno fa fu fotografata senza slip indosso.

Ma in fondo è anche questo il fascino di Selena, quello di una ragazza pudica acqua e sapone, e tanto dolce. Probabilmente questa non passerà alla storia come una delle esibizioni musicali più sexy , ma è coerente con l’immagine della piccola star.