Selena Gomez è finita in ospedale. Brutte notizie per i fan della cantante e attrice, mentre molto meno preoccupate saranno state le “bieberine“, che negli ultimi mesi sono arrivate persino a minacciarla di morte per via della sua relazione con il giovane idolo Justin Bieber.

Le cause del trasporto in ospedale dopo la sua apparizione al “The Tonight Show” non sono ancora state chiarite, ma qualcuno sostiene che le ragioni andrebbero ricercate nelle forti pressioni e stress cui è stata sottoposta la Gomez recentemente, tra promozione dei suoi progetti discografici e cinematografici e soprattutto i riflettori dei paparazzi sempre puntati sulla sua storia con Bieber.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez agli MMA

Da consumata professionista, la 18enne Gomez è comunque rimasta in onda per tutta la durata del programma televisivo, ha concluso l’intervista con il conduttore e ha riso alle battute di Jim Carrey, anch’egli presente come ospite della serata, nonostante abbia sentito nausea e sofferto un preoccupante mal di testa per tutta la durata della sua apparizione TV.

In merito all’accaduto, il suo rappresentante ha commentato:

“La scorsa notte, dopo l’apparizione di Selena al The Tonight Show, non si è sentita bene ed è stata portata in ospedale. Attualmente sta effettuando dei test di routine.”

Justin Bieber ha subito augurato alla fidanzatina di riprendersi tramite Twitter, scrivendo “get well Selena”, ovvero “buona guarigione Selena”.