Altro che gravidanza, Selena Gomez ha dichiarato che il malessere e la nausea che l’hanno portata in ospedale lo scorso giovedì erano causati da malnutrizione, e ora spiega anche cosa intendesse esattamente: è la sua passione per Kit-Kat, M&M’s e altro cibo-spazzatura ad aver avuto conseguenze nefaste. Per fortuna ora ci pensa la mamma a farla tornare in riga.

Galleria di immagini: Selena Gomez sul palco

Non si capisce esattamente quante barrette di Kit-Kat e quanti sacchetti di M&M’s Selena debba aver mangiato per finire in ospedale, e viene anche da chiedersi se non abbia un problema alimentare, ma sembra sia proprio questa la versione definitiva riguardo alle sue condizioni della settimana scorsa. Ha detto lei stessa:

“Il problema è che non mangio bene. Adoro tutto quello che non fa bene per me. Adoro le M&M’s, Kit-Kat, Snicker e Goobers al cinema.”

Ma dopo essersi lasciata evidentemente troppo andare con il junk-food, la sua “super-mamma”, come la chiama lei stessa, la sta riportando in carreggiata:

“Mi mette direttamente in bocca le vitamine e mi segue dappertutto.”

E dire che la ragazza non ha mai mostrato alcun sintomo di un’alimentazione scorretta. A parte ovviamente la corsa in ospedale, è sempre apparsa in perfetta forma e con la pelle molto pulita. E il suo segreto qual è?