Si cercano, si toccano, si fanno vedere mano nella mano e in atteggiamento tipico di una giovane coppia. Ma Justin Bieber e Selena Gomez non stanno insieme, e la bella ragazza latina ci tiene a sottolinearlo ancora una volta.

Le ultime foto di Justin e Selena insieme sono state scattate qualche giorno fa a Philadelphia, dove si sono recati a mangiare pancakes in un noto locale. Ma la star diciottenne ci tiene a precisare che si è trattato solo di una coincidenza, infatti entrambi si trovavano in città per alcuni impegni canori.

Si è trattato solo di mangiare pancakes, a chi non piacciono i pancakes? Eravamo entrambi impegnati in un concerto quella sera, così siamo andati a mangiare insieme. Questo è tutto quello che c’è stato. Una cosa innocente.

E non solo. Selena sembra fare marcia indietro rimangiandosi quanto dichiarato solo pochi giorni fa. Dopo aver affermato di avere una vera e propria passione per Justin, adesso sostiene di considerarsi come una sorella maggiore per lui.

Mi sento come una sorella maggiore adesso, perché voglio proteggerlo. Quindi sono sempre molto cauta con lui, ma lui è così dolce… Ora è appena diventato uno dei miei migliori amici.

Justin, quindi, è ancora sulla piazza, a meno che le bieberine non si debbano preoccupare ancora una volta dell’altra “Latin Girl”, la mora Jasmine Villegas.

Rivediamo Bieber e Selena impegnati sul palco del Jingle Ball.