Justin Bieber è uno sfigato”. Questo è quello che ha detto Selenza Gomez quando, ospite del programma inglese The 5:19 Show, le è stato chiesto cosa ne pensava del cantante. Probabilmente è stata un’uscita un po’ infelice, e così la giovane artista ha tenuto a precisare immediatamente che il suo era un tono affettuoso.

Secondo la star, fuori dal palco Justin è esattamente l’opposto del tipetto affascinante che tutti conoscono, è semplicemente un ragazzo normale come tanti, con gli stessi interessi di un comune sedicenne.

Justin è uno sfigato. È così dolce. Ogni volta che usciamo assieme lo adoro perché si toglie di dosso l’etichetta di Bieber e vedi che è solo un ragazzo di 16 anni che si diverte a fare quello che fa.

Probabilmente le parole dell’attrice e cantante sono davvero spinte da un grande affetto per il collega, anche se espresso in un modo un po’ maldestro. Selena ha forse dimenticato che le fan di Bieber sono famose per essere ben poco amichevoli con le donne che si inseriscono nella vita del loro idolo, basti pensare a Kim Kardashian.

Che tutto questo nasconda una love story? Selena durante l’intervista l’ha escluso categoricamente:

È il mio fratellino.

Qui di seguito il video dell’intervista a Selenza Gomez.