Eleganza con un tocco stravagante: è questa l’idea di base della moda contemporanea, in cui la componente personale e fuori dagli schemi si armonizza con look più tradizionali, creando un ensemble originale e molto ricercato. Lo sa bene Selena Gomez che ieri ha incantato il red carpet degli InStyle Awards a Los Angeles con un look molto glam.

La cantante, sempre più felice accanto a The Weekend, ha valorizzato la sua figura minuta indossando un mini-abito nero con spalline della collezione Primavera-Estate 2018 di Jacquemus, che ha abbinato a uno chignon perfetto con riga centrale, campanelle dorate, anelli, pochette nera e smokey eyes. Il dettaglio che però ha colpito l’attenzione di tutti stava nella scelta delle scarpe: i sandali beige aperti indossati da Selena, infatti, avevano due tacchi diversi ed entrambi particolarissimi. La scarpa destra aveva il tacco a forma di palla da tennis gialla, mentre l’altra aveva un tocco formato da un parallelepipedo sormontato da una sfera e da un cilindro, tutto nella tonalità del beige e del marrone. All’evento erano presenti anche le amiche Demi Lovato ed Elle Fanning.

#SelenaGomez wearing #jaquemus ?

Un post condiviso da Loving Haute Couture(@lovinghautecouture) in data:

La scorsa settimana Selena Gomez ha annunciato l’uscita, prevista per domani, del suo nuovo singolo Wolves, che arriva dopo i successi di Bad Liar e Fetish. Molti fan sono convinti che la canzone parli del lupus, la malattia autoimmune che durante l’estate 2016 la portò a curarsi in una rehab e che qualche mese fa l’ha portata a doversi operare per un trapianto di rene.

Oltre alla carriera di cantante, Selena sta portando avanti anche quella di attrice, tanto che nelle ultime settimane si trovava a New York per girare l’ultimo film di Woody Allen, pellicola in cui la popstar avrà una relazione amorosa con l’attore Timothée Chalamet. Nel cast sono presenti anche Elle Fanning, Jude Law, Diego Luna (già visto in Dirty Dancing) e Liev Schreiber (star di X Man Origins: Wolverine).