Procede in maniera sempre più spedita la promozione di “When The Sun Goes Down”, il terzo album di Selena Gomez & The Scene, ufficialmente in uscita nei prossimi giorni (il 28 giugno) ma che è già trapelato in rete. Per lanciare il lavoro Selena ha realizzato un nuovo divertente video che vi proponiamo a fondo post.

Dopo il lancio del primo singolo “Who Says“, che tra l’altro è il pezzo portante della colonna sonora della nuova commedia romantica “Monte Carlo” interpretata dalla stessa Gomez, è già arrivato il secondo estratto dal nuovo album della fidanzatina di Justin Bieber, ex star della serie Disney “I maghi di Waverly” e oggi lanciatissima sia in campo musicale che cinematografico.

Galleria di immagini: Selena Gomez sul palco

Il videoclip di “Love you like a love song” è molto divertente e ci propone una Selena Gomez impegnata a cantare il pezzo al karaoke, ma la vediamo anche alle prese con un sacco di cambi di look, da quello hippie anni ’60 fino a quello più futuristico.

Tra i brani che fanno parte del nuovo album ce n’è anche uno scritto da Britney Spears in persona per la nuova reginetta della musica pop intitolato “Whiplash”, mentre in un altro pezzo Selena duetta con la popstar inglese Pixie Lott e come bonus track sarà inserita la versione spagnola di “Who Says”. In attesa dell’uscita dell’album lunedì prossimo, ecco intanto il video del nuovo romantico singolo “Love you like a love song”, insieme al backstage del dietro le quinte delle riprese.