Dopotutto forse Selena Gomez e Justin Bieber sono davvero troppo giovani per adottare, anche se si parla solo di un cucciolo. Il cane appena adottato dalla coppia infatti ha ingerito dei sassi e stava per morire lo scorso weekend. Ora il canile da cui è stato preso vuole controllare la sua salute almeno una volta al mese.

Nemmeno si trattasse di assistenti sociali che mettono in discussione il ruolo di genitori, il canile da cui Baylor, il cucciolo di husky che Selena Gomez ha adottato insieme a Justin Bieber il mese scorso non ha preso affatto bene il rischio che il cane ha corso qualche giorno fa.

Galleria di immagini: Selena Gomez e Baylor

Il cucciolo ha ingurgitato dei sassi e ha rischiato di dover passare sotto i ferri, rischiando la vita. Selena aveva persino postato una foto del cane su twitter dicendo:

«Il mio bimbo sta male. Pregate per la sua operazione.»

Anche lo staff del canile ha reagito con lo stesso genere di serietà all’annuncio. Ora infatti vogliono controllare personalmente lo stato di salute di Baylor, facendo visita a Selena almeno una volta al mese. E casomai non dovessero trovarlo in perfette condizioni psico-fisiche potrebbero forse portarlo via. Selena deve essersi presa però un bello spavento: diventerà di sicuro una madre più responsabile.

Fonte: HollywoodLife