Mentre Justin Bieber è stato incoronato il miglior artista maschile agli MTV EMA 2010 del 7 novembre, la sua vita sentimentale è ancora una volta sulle homepage di tutti i siti di gossip internazionali. La sua presunta ultima fiamma, Selena Gomez, ha infatti negato di avere una relazione con la star.

Insistenti rumor riguardo una love story in corso tra Justin e Selena si sono diffusi qualche giorno fa, quando i due sono stati visti a Los Angeles mano nella mano e molto affiatati. Il sito Gossip Cop, tuttavia, ci informa della smentita da parte della giovane star Disney, che ha sottolineato come lei e Bieber siano solo amici.

Sembra proprio che tutte le presunte relazioni del cantante seguano il medesimo iter, infatti solo il mese scorso un episodio analogo ha avuto come protagonisti l’interprete di “U smile” e Jasmine Villegas, che dopo un fugace bacio appassionato con il ragazzo ha smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale.

Intanto, come abbiamo accennato, il sedicenne canadese ha ottenuto un importante riconoscimento durante la premiazione madrilena, pur non potendo essere presente fisicamente. Ecco il messaggio inviato da Bieber al suo pubblico:

È divertente, non so cosa dire! Tutti gli altri artisti sono un’ispirazione per me, e questo rappresenta una grande conquista. Devo tutto ai miei fan, grazie di cuore.