Continuano a rincorrersi le voci secondo cui ci sarà un prequel, se non cinematografico almeno televisivo, di una delle serie più amate degli ultimi anni: “Sex and The city”. Ma ora la conferma arriva dalla scrittrice dei libri da cui è tratta la serie, Candace Bushnell, che vorrebbe Selena Gomez nei panni della giovane Charlotte.

La scrittrice americana Candace è in questi giorni a Washington a presentare l’ultima sua fatica libraria, “Summer and the City”, seguito di “Carrie Diaries”, che racconta le storie delle quattro ragazze di New York da giovani, negli anni ’80.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez a New York

Ed è stata proprio la scrittrice a confermare che prima o poi vedremo sugli schermi le versioni giovani di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte:

“Ci sarà assolutamente qualcosa sugli schermi. Grandi o piccoli.”

Potrebbero quindi tornare in campo le voci secondo cui Blake Lively potrebbe vestire i panni di Carrie Bradshaw, e lo stile c’è tutto, visto che è già la musa di Karl Lagerfeld, a soli 23 anni. Ma la Bushnell ha parlato di un’altra ragazza che a lei piace molto:

“Non so, il casting è come il fato. Andrò incontro a dei problemi per questo ma stavo guardando alcune foto di Selena Gomez oggi e pensavo “Lei sarebbe davvero un’ottima giovane Charlotte”. È così carina, wow, non sarebbe fantastica?”

Di certo Selena è sobria e ha una certa eleganza non ostentata. Voi cosa ne pensate, è davvero una perfetta Charlotte?