Selena Gomez e Taylor Swift sono amiche del cuore, eppure non hanno ancora fatto uscite a quattro con i loro ragazzi. Il motivo? Semplice, non sono mai fidanzate nello stesso momento. A rivelarlo è stata la stessa Selena e questo significa che al momento è single e non ha una storia con Justin Bieber, considerando come invece la Swift sia stata recentemente avvistata molto spesso insieme all’attore Jake Gyllenhaal.

La Gomez ha infatti dichiarato che lei e Taylor sono BFF (Best Friends Forever), però non è ancora capitato loro di uscire in un doppio appuntamento:

È una cosa che dobbiamo ancora fare e di cui siamo davvero preoccupate. È però anche una cosa così divertente: se lei si sta frequentando con qualcuno, io non lo sto facendo e se io sono fidanzata, non lo è lei. Non lo siamo mai entrambe allo stesso momento.

Nonostante questo piccolo inconveniente, Selena afferma comunque di uscire spesso con l’amica Taylor e insieme, nonostante siano superstar mondiali, fanno cose decisamente normali:

Andiamo al cinema, ci prendiamo uno yogurt, usciamo a cena, andiamo in giro e al centro commerciale. Siamo molto riconoscenti per i nostri fan e ci fermiamo a fare fotografie insieme a loro.

Anche la Swift ha parlato recentemente della profonda amicizia che la lega a Selena Gomez:

Le chiedo spesso consigli. È un’ottima amica. Siamo state a parlare per due ore al telefono la scorsa sera perché non avevamo avuto modo di parlarci per qualcosa come due settimane.