La giovane cantante Selena Gomez, che della semplicità ha fatto un marchio personale, conferma le sue doti di ragazza a posto e con i piedi per terra confessando di non spendere mai più di 20 dollari per un vestito. E che quelli indossati ai red carpet sono tutti presi in prestito.

La 18enne Selena, oltre a cantare, ha prodotto una linea di vestiti per tutti i giorni, pratici ma graziosi, in linea con quanto indossa lei stessa. E a proposito dei suoi gusti e abitudini in fatto di abbigliamento, la cantante ha dichiarato di essere molto attenta alle spese:

Quando si tratta di shopping mi piacciono le occasioni. Di solito non spendo più di 20 dollari. Mi sento davvero molto meglio comprando un top da 20 dollari rispetto a uno simile che ne costa 200. È molto raro che io compri qualcosa di costoso, e se lo faccio ci penso e ripenso prima di sperperare.

Ma le sue tante fan si chiederanno come la mette con gli abiti griffati sfoggiati nelle numerosissime passerelle. E anche qui Selena ha di che ribattere:

Quando mi vedi sui red carpet, di solito indosso dei completi che ho preso in prestito, e che probabilmente non indosserò una seconda volta, così li restituisco. Quei completi sono comunque troppo costosi perché li possa tenere.

Selena Gomez: acqua e sapone o forse un po’ troppo attenta al risparmio? Di sicuro, farebbe la gioia di ogni genitore.