Si era ultimamente parlato di un riavvicinamento amoroso tra Selena Gomez e Justin Bieber e c’è anche chi ha detto che le due popstar si fossero sposate in gran segreto: niente di più falso. Secondo le ultime notizie, la cantante di Kill ‘Em With Kindness non sarebbe per niente interessata a eventuali ragazzi al momento, né a Justin Bieber né alla presunta ex fiamma Niall Horan, uno dei membri degli One Direction.

“Selena Gomez è molto concentrata sulla sua nuova musica mentre Bieber ha detto più volte che non sta cercando una relazione seria”, ha spiegato Thy Black Man nel suo numero uscito il 10 dicembre. Tuttavia, non si sa ancora quali siano i progetti musicali all’orizzonte per Selena, che, secondo Hollywood Life, trascorre il suo tempo soprattutto insieme alla famiglia e agli amici.

Vista la sua delicata situazione, i dottori avrebbero suggerito a Selena Gomez di non uscire con nessun ragazzo per ora. “Al momento le è stato consigliato di non avere appuntamenti amorosi”, ha spiegato una fonte al sito di gossip, “inoltre uscire con i ragazzi è il suo ultimo dei pensieri adesso. Si sta concentrando su se stessa trascorrendo molto tempo con i suoi amici più cari”.

Come è noto, Selena Gomez è da poco uscito dalla rehab in cui ha trascorso alcuni mesi per cercare di curare la depressione e i problemi d’ansia causati dal lupus, una malattia autoimmune, che hanno portato la cantante a dover cancellare il suo Revival tour e prendersi una pausa per dedicarsi a se stessa. La popstar è poi tornata sulla scena in occasione degli American Music Awards 2016, dove è salita sul palco per ritirare un premio facendo un toccante discorso.

Selena Gomez e Justin Bieber iniziarono a uscire insieme nel 2010 per poi lasciarsi nel 2012 e ritornare insieme di tanto in tanto. Nel corso dell’ultimo anno, in particolar modo, si è parlato di una possibile riconciliazione della coppia dopo che il cantante di Sorry aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia foto che ritraeva lui e Selena baciarsi in piscina. Justin aveva scritto: “Sensazioni”, mentre Selena aveva commentato l’immagine con un “perfetto”. La cantante aveva poi partecipato a una tappa del Purpose World Tour di Justin Bieber.

Tuttavia, successivamente i due si erano scontrati sempre su Instagram a suon di commenti, dopo che Justin Bieber aveva “minacciato” le fan di rendere il suo profilo privato se non avessero portato rispetto alla sua nuova ragazza Sofia Richie. Da quel momento non si hanno più notizie confermate di un ravvicinamento tra i due.

A dedicarle un messaggio pubblico su Twitter è stato invece Niall Horan, con cui si pensa che Selena abbia avuto un flirt. Stavo guardando lo spettacolo della scorsa sera. Bellissimo show. Il mio affetto a Selena Gomez per il suo discorso, giovane donna coraggiosa”, ha scritto dopo gli American Music Awards 2016. Inoltre, il cantante degli One Direction ha più volte elogiato la bellezza e le qualità di Selena.