Continua la saga de “I maghi di Waverly” sul grande schermo. A parlarne è la protagonista Selena Gomez, che interpreta il personaggio di Alex Russo, una maghetta teenager alle prese con un carattere spumeggiante e dei poteri non ancora ben definiti.

Il telefilm, creato dalla Disney, sarà oggetto di un nuovo lungometraggio, proprio in questo momento in cui sta andando in onda negli Stati Uniti la terza stagione di una delle serie più amate dai ragazzi.

Nel film ci saranno tanti effetti speciali, almeno stando a quanto raccontato dalla stessa Gomez, che tuttavia non è ancora a conoscenza della trama completa. Ma sicuramente il film la porterà in una nuova città che non vede l’ora di visitare.

La Gomez parla di come vorrebbe si evolvesse la storia dei maghetti: le piacerebbe che tra Alex e Mason nascesse una storia d’amore, perché i loro caratteri sono tanto compatibili che un bacio suggellerebbe solo ciò che il pubblico vuole vedere.

Inoltre, nel corso di una delle sua avventure, vorrebbe trasformarsi in sirena, dato che è un’appassionata del mare e delle creature marine, anche quelle appunto nate dalla fantasia dell’uomo.