Un tempo erano migliori amiche, ma da qualche mese si erano un po’ gelati i rapporti tra Demi Lovato e Selena Gomez, pare a causa di un certo Justin Bieber per cui entrambe avrebbero preso una bella cotta.

In seguito al ricovero di Demi in rehab, sembra però che Selena voglia dare un segnale di distensione nei confronti dell’amica-nemica con le sue ultime dichiarazioni:

Demi è la mia migliore amica e non mi interessa di ciò che è successo nel recente passato. Mi sento un’amica orribile per non esserci stata per lei, o aver fatto finta di non esserci. Recentemente le ho fatto visita e mi fa piacere che abbia chiesto aiuto e spero che si rimetta presto. Sapevo che questa cosa sarebbe successa, ma non pensavo sarebbe avvenuto in questa maniera. Voglio bene a Demi con tutta me stessa e le auguro il meglio e resto assolutamente dalla sua parte, non importa cosa succeda.

Tra le due i rapporti sarebbero effettivamente migliorati? Il sito di gossip HollywoodLife avanza però l’ipotesi che queste dichiarazioni attribuite alla Gomez possano anche non essere vere. Voi cosa dite, le due potrebbero tornare veramente a essere migliori amiche o sono solo dichiarazioni di circostanza?

Non ci resta che rimanere in attesa di conferme, anche se Selena non sembra aver perso tempo: è infatti uscita per un appuntamento a due con Justin Bieber. Il tutto, mentre la stampa diffondeva i polsi tagliati di Demi, come possiamo notare nella seguente galleria.