Dopo la vacanza hot alle Hawaii, Justin Bieber e Selena Gomez si sono diretti in Texas, nella città dove lei è cresciuta, e dove probabilmente Justin ha conosciuto famiglia e vecchi amici. Le cose non si staranno facendo troppo serie?

Chissà che faccia avrà fatto la madre di Selena, dopo aver visto le foto bollenti scattate a Maui, quando si è ritrovata in casa la coppietta: che le sia scappata una ramanzina? Sia come sia, Selena ha dimostrato di non aver intenzione di retrocedere di fronte alle minacce delle bieberine portando Justin a Grand Prairie, suo paese natale.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez hot alle Hawaii

E non solo si è fatta fotografare mentre Justin le massaggiava i piedi, ma ha portato la relazione uno scalino più in alto. In Texas, la coppietta è stata vista fare shopping ad Arlington e andare a pesca, sempre assolutamente sorridenti e innamorati.

Un commesso del centro commerciale dove sono stati la scorsa domenica ha detto:

“Sembravano proprio due giovani innamorati. Erano entrambi molto sobri e molto amichevoli. Ridevano si divertivano e parlavano tra loro.”

E dopo lo shopping sono stati al ristorante The Cheesecake Factory, dove un altro testimone ha dichiarato:

“Justin e Selena sembravano davvero felici. Erano entrambi molto educati e fantastici con gli altri clienti. Hanno riso tutto il tempo e sembravano felicissimi. Hanno diviso una pizza con pomodoro e basilico, un’insalata e hanno bevuto entrambi una limonata. Per dessert hanno fatto a metà con una cheesecake.”

Tra l’altro Selena sarà il prossimo 9 giugno a Toronto per presentare i MuchMusic Award, dove Justin è candidato per due premi. Che ne approfittino per andare a conoscere anche la famiglia di Justin?