Selena Gomez presenterà i prossimi MTV Europe Music Awards. Il 6 novembre a Belfast sarà lei quindi a fare gli onori di casa a star mondiali come Lady Gaga, Katy Perry e i Thirty Seconds to Mars. Presente anche il suo amato Justin Bieber, candidato con tre nomination così come il gruppo statunitense capitanato da Jared Leto.

Selena si dichiara emozionatissima, tanto da definire questa opportunità come l’avverarsi di un sogno:

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez a Las Vegas

«Sono così eccitata, essere io a presentare l’edizione 2011 degli MTV Europe Music Awards è un sogno che diventa realtà. Questo è l’evento per eccellenza che incorona le più grandi star musicali del mondo, è un vero onore poterlo presentare».

Veniamo ora a quelli che sono gli artisti che più di tutti potranno ambire a qualche riconoscimento. Come già detto all’inizio, tre nomination vanno rispettivamente ai Thirty Seconds to Mars, a Justin Bieber (tutta da immaginarsi la reazione di Selena a un’eventuale premiazione dell’amato Justin) e per Adele.

Candidate a fare una vera e propria collezione di premi le “solite” {#Lady Gaga} e {#Katy Perry}. La Germanotta si conferma vero e proprio fenomeno musicale degli ultimi anni con ben sei nomination, mentre deve “accontentarsi” di quattro Katheryn Elisabeth Hudson (vero nome di Katy Perry), che con Gaga se la vedrà nelle categorie “Miglior Personaggio Femminile”, “Miglior esibizione Live”, “Miglior Artista Pop” e “Miglior Canzone”.

Fonte: Showbizspy