Selena Gomez come Cenerentola. Non si tratta di un nuovo film, ma di un servizio di moda in cui Selena Gomez è stata chiamata a reinterpretare i personaggi delle fiabe, Cenerentola, la principessa sul pisello, Cappuccetto Rosso e la bella addormentata nel bosco. Tutte le pose (e altre di un film su una principessa interpretata da Demi Lovato) si possono vedere nella gallery più in basso.

Intanto Selena è reduce dalla registrazione della versione spagnola del video di “Un Ano Sin Lluvia“, traduzione di “A Year Without Rain”. Si tratta di un momento particolare per Selena, un’occasione per parlare a cuore aperto delle sue radici messicane.

Selena ha raccontato:

Quello che mi ha ispirato sono state le mie radici, la mia famiglia. In particolare sapevo che mia nonna sarebbe stata molto orgogliosa perché ha sempre voluto che cantassi in spagnolo. Ho radici messicane e mezze italiane. Sono stata molte volte in Messico e lì ho la mia famiglia, anche se sono nata e cresciuta in Texas. Il mio nome deriva da una cantante molto popolare in Messico e sono cresciuta studiando la sua musica e la sua vita. La amo ancora e mi ispiro a lei perché era molto coraggiosa.

Tuttavia, nella registrazione della canzone Selena ha avuto non pochi problemi d’accento, e teme di aver sbagliato qualcosa, deludendo così la sua famiglia e i propri fan. Forse sono questi segni di modestia e le piccole insicurezze che la rendono un personaggio tanto amato.