Il 6 novembre si terranno in diretta da Belfast, Irlanda, i tanto attesi MTV European Music Awards,, premiazioni che vanno a incoronare i migliori cantanti del panorama mondiale in diverse categorie. Si tratta di un evento atteso dal pubblico di tutto il globo appassionato di musica e non solo, e permette di vedere live le esibizioni degli artisti più affermati del momento.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez innamorati a Rio

Ogni anno si fanno scommesse su quale sarà la celebrity scelta per presentare il grande evento, e dopo la scorsa edizione tenutasi a Madrid con Eva Longoria come “padrona di casa”, quest’anno non poteva non essere scelta la giovanissima ma piena di talento Selena Gomez. La piccola star durante questi mesi ha fatto parlare molto di sé grazie sia ai suoi successi in campo musicale, sia ai successi per quanto riguardano l’amore, dopo aver conquistato il cuore del giovane {#Justin Bieber}.

Nonostante le minacce nei suoi confronti da parte delle sfegatate fan del giovane artista siano state numerose, Selena Gomez è stata scelta per presentare questa edizione degli MTV EMA. Così come l’anno scorso Eva Longoria si è cimentata in un rap per il promo dell’evento, la stessa cosa ha fatto Selena, provando a rappare come una vera “bad girl“.

Il video parte con la giovane cantante che si guarda allo specchio, vestita elegante come un confetto, in una stanza tutta rosa. Parlando tra sé e sé riflette sul fatto che finalmente presenterà gli MTV EMA, ma improvvisamente la sua immagine riflessa nello specchio si trasforma in una Selena Gomez mai vista prima, con uno stile del tutto da strada, con tanto di bandana in testa, super orecchini dorati e camicia aperta da vera rapper. Da qui inizia un rap unico e divertente che lascia sbalorditi tutti i fan della cantante e non solo. Molti si sono accorti del fatto che Selena nel video parodia la vera rapper Nicki Minaj, sia per la presenza del colore rosa, che Nicki ne ha fatto un suo simbolo con l’uscita dell’album “Pink Friday”, sia dal modo in cui rappa.

Fonte: Hollywoodlife