Justin Bieber e Selena Gomez sembrano essere intenzionati a bruciare le tappe per ufficializzare presto la loro relazione. Queste sono le deduzioni emerse da un recente rumor, in cui giovane attrice si è resa protagonista per aver regalato un anello al cantante di “U Smile”.

Durante i recenti Golden Globe, Justin è stato visto indossare un curioso anello che, qualche tempo prima, era apparso sulle dita di Selena. Non è dato sapere se la ragazza abbia effettivamente consegnato il gioiello come semplice gesto d’amicizia o come sigillo per il loro amore, l’unica certezza è che questo evento ha generato una certa insofferenza fra i genitori della Gomez.

A quanto trapelato, Selena possiede questo gioiello dall’età di 12 anni e, da allora, non l’ha mai tolto. La piccola vera avrebbe un significato ben superiore al semplice lato estetico: l’averlo regalato a Justin, di conseguenza, indicherebbe il loro supposto impegno reciproco.

La famiglia della Gomez, così come rivelato da HollywoodLife, non si sarebbe opposta alla relazione fra le due stelle dei teenager, tuttavia appare preoccupata per i possibili errori della figlia. Selena potrebbe essersi imbarcata in questa relazione senza pensare alle conseguenze e, qualora il fidanzato si lasciasse andare a comportamenti adolescenziali data la giovane età, potrebbe uscirne assolutamente distrutta.

La famiglia di Selena conosce il mondo di Justin e non si oppone alla relazione. Ma si tratta di persone molto conservatrici e rimarrebbero profondamente addolorate se la figlia facesse qualcosa di cui potrebbe poi pentirsi.

La dichiarazione è ovviamente riferita al sesso che, secondo le fonti rosa, i due sarebbero ormai pronti a consumare. Non resta che attendere, di conseguenza, le future mosse di Selena, per scoprire chi sceglierà tra Justin e le riserve dei suoi genitori.